rotate-mobile
Cronaca Cervia

Il Gruppo podistico cervese raccoglie fondi contro la Sla

Il Gruppo Podistico Cervese, grazie alla cena di beneficenza svoltasi il 2 marzo scorso, è riuscito a raccogliere la somma di millesettecento euro, interamente devoluta a favore di "AssiSLA ONLUS"

Il Gruppo Podistico Cervese, grazie alla cena di beneficenza svoltasi il 2 marzo scorso, è riuscito a raccogliere la somma di millesettecento euro, interamente devoluta a favore di "AssiSLA ONLUS" (Sclerosi laterale amiotrofica). L'importo è stato consegnato a fine serata dal presidente Ennio Cantoro al presidente del'AssiSLA Filippo Martone, alla presenza dell'assessore del comune di Cervia Luca Coffari.

“L'obiettivo che la nostra Associazione si era prefissato, anche se all'inizio pensavamo che fosse utopia, è stato raggiunto: 11.000 euro in 4 anni. - si legge nella nota -  In un periodo di crisi economica dove, purtroppo, non è facile reperire aiuti da parte delle istituzioni e dei privati, non possiamo che essere orgogliosi di aver dato il nostro contributo a sostegno di Associazioni e persone bisognose”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo podistico cervese raccoglie fondi contro la Sla

RavennaToday è in caricamento