rotate-mobile
Cronaca

L'accusa delle società sportive: "Mai visto un soldo dagli impianti di telefonia nei centri sportivi"

Le società sportive ravennati non hanno introitato alcun utile dai proventi degli impianti di telefonia presenti nei centri sportivi cittadini. L'accusa proviene da Roberto Della Torre, Presidente onorario di Azzurra Calcio

Le società sportive ravennati non hanno introitato alcun utile dai proventi degli impianti di telefonia presenti nei centri sportivi cittadini. L’accusa proviene da Roberto Della Torre, Presidente onorario di Azzurra Calcio: “Certo fa piacere leggere l’appello del Sindaco a sostenere le società sportive, ma sarebbe utile che a cominciare forse proprio il Comune di Ravenna, come dire fatti e non parole”.

E spiega: “Cominci il Comune a superare pastoie burocratiche e cavilli di ogni genere e liquidi alle società sportive i proventi derivanti dagli impianti di telefonia presenti nei centri sportivi gestiti dalle società. Sono passati ormai due anni dall’accordo con il Comune e ad oggi le Società, l’Azzurra sicuramente, non hanno ricevuto un centesimo di quanto introitato dal Comune dagli operatori di telefonia mobile e spettante alle Società sportive. La mancata liquidazione di questi proventi sta creando enormi difficoltà e non è escluso qualche clamorosa presa di posizione delle Società creditrici. Gli appelli al mondo economico acquisterebbero più credibilità e maggiore efficacia, se preceduti da atti concreti a favore del mondo sportivo ravennate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'accusa delle società sportive: "Mai visto un soldo dagli impianti di telefonia nei centri sportivi"

RavennaToday è in caricamento