menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In due settimane già 19 incidenti rilevati dalla Polizia locale della Romagna faentina

Le principali violazioni accertate negli incidenti rilevati dalla Polizia locale sono da addebitarsi al mancato controllo del veicolo da parte del conducente

Nel corso del 2019 sono stati ben 461 gli incidenti stradali rilevati dagli operatori di Polizia locale dell'Unione della Romagna faentina sul territorio dell’intera Romagna faentina, tre dei quali con esito mortale. La media pare essere la stessa per quanto riguarda l’inizio di questo 2020, con già 19 incidenti stradali rilevati, 9 dei quali con feriti.

I numeri certificano pertanto che in oltre il 70% degli incidenti accaduti nel territorio dell’Unione vi è stato l’intervento delle pattuglie della Polizia locale della Romagna faentina. Le principali violazioni accertate negli incidenti rilevati dalla Polizia locale sono da addebitarsi al mancato controllo del veicolo da parte del conducente, seguiti dalla mancata precedenza all’intersezione con segnale o arresto all’intersezione, oltre all’abuso di alcool e stupefacenti, essendo stati trovati nel 2019 ben 30 conducenti coinvolti in incidente positivi a tali sostanze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento