menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Rocca si celebra l'amore delle coppie sposate da oltre mezzo secolo: "Un esempio per tutti"

Sono state celebrate le nozze d’oro, di diamante e di ferro delle coppie che hanno festeggiato nel 2018, rispettivamente, il 50esimo, il 60esimo e il 70esimo anniversario di nozze

Nella mattinata di sabato nel Salone estense della Rocca di Lugo sono state celebrate le nozze d’oro, di diamante e di ferro delle coppie che hanno festeggiato nel 2018, rispettivamente, il 50esimo, il 60esimo e il 70esimo anniversario di nozze. La cerimonia è stata presieduta dal sindaco di Lugo Davide Ranalli, assieme con l’assessore al Decentramento Fabrizio Lolli e ai presidenti delle Consulte del territorio.

“Voi siete senza ombra di dubbio l’esempio più bello di come grazie all’amore si possa andare avanti insieme e superare le difficoltà della vita - ha dichiarato il sindaco Ranalli -. Siete un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani, che hanno bisogno di riconoscere i veri sentimenti per sapersi orientare nella vita”. La cerimonia si è svolta in due turni, necessari per accogliere tutte le coppie delle Consulte di Lugo centro, Lugo sud, Lugo est, Lugo ovest, Lugo nord-Ascensione, Bizzuno, Villa San Martino e Santa Maria in Fabriago che nel 2018 hanno celebrato le nozze d’oro, di diamante e di ferro. Chi non ha potuto partecipare alla cerimonia potrà ritirare la propria pergamena contattando la segreteria del sindaco (piazza Martiri 1, terzo piano - entrata ascensore in largo Relencini 1), telefono 054538411.

1° GRUPPO-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento