rotate-mobile
Cronaca Conselice / Via Gardizza

Brucia centrale elettrica all'Unigrà, lievi ustioni per un operaio

Un operaio dell'azienda Unigrà di Conselice ha riportato lievi ustioni nell'incendio di una cabina elettrica alimentata a oli naturali che si trova in un'area dello stabilimento. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì

Un operaio dell'azienda Unigrà di Conselice ha riportato lievi ustioni nell'incendio di una cabina elettrica alimentata a oli naturali che si trova in un'area dello stabilimento. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14. L'incendio è stato immediatamente spento dal personale addetto alla sicurezza. Uno degli operai tempestivamente intervenuti con gli estintori è stato investito da una fiammata, riportando fortunatamente lieve ustioni.

Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato all'ospedale di Lugo per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del comando lughese, che hanno proceduto al sopralluogo della centralina, mentre i Carabinieri insieme al personale della Medicina del Lavoro hanno proceduto ai rilievi di legge.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia centrale elettrica all'Unigrà, lievi ustioni per un operaio

RavennaToday è in caricamento