rotate-mobile
Cronaca

Pineta a fuoco, sabato l'assemblea per cominciare la ricostruzione

Sabato 18 agosto,alle 10, nella sala dl Consiglio comunale di Ravenna, il sindaco incontrerà tulle le associazioni ambientaliste, di volontariato, culturali della città

Sabato 18 agosto,alle 10, nella sala dl Consiglio comunale di Ravenna, il sindaco incontrerà tulle le associazioni ambientaliste, di volontariato, culturali della città. All’incontro sono invitati il Comitato cittadino di Lido di Dante e il Comitato Cittadino e la Pro Loco di Classe. Il tema è la ricostruzione della nostra pineta.

L'incontro sara' introdotto dall'Assessore all' Ambiente Guido Guerrieri. Sarà  presente Massimo Medri del Parco del Delta del Po. Le associazioni sono invitate ad esprimere le loro idee e le loro proposte.

"L'incontro avrà,  in sostanza, la forma della audizione pubblica nello spirito della democrazia partecipativa - spiega il sindaco Matteucci -. L'incontro si svolgerà alla vigilia della giornata di lutto civico. Il Comune di Ravenna ha intenzione di promuovere su questo tema un convegno di carattere scientifico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta a fuoco, sabato l'assemblea per cominciare la ricostruzione

RavennaToday è in caricamento