rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue: scontro frontale, muoiono due persone

Ancora sangue sulle strade del ravennate: due persone hanno perso la vita in un tremendo impatto frontale avvenuto sulla Ravegnana intorno alle 23.

Si conclude con una tragedia il primo weekend di luglio nel ravennate. Due persone sono infatti morte in un violentissimo incidente stradale sulla “Ravegnana” domenica sera, poco dopo le 23. A perdere la vita due motociclisti di 34 e 44 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sul quale faranno luce i rilievi di Polizia Stradale di Lugo e Carabinieri di Savio, giunti sul posto poco dopo lo schianto: quel che è certo è che, all’altezza di una semicurva, due moto si sono scontrate in maniera frontale.

A perdere la vita sono stati i due uomini mentre una donna di 43 anni, che viaggiava in sella insieme ad una delle vittime, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Santa Maria delle Croci dagli operatori del 118, che sono giunti sul posto dell’impatto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. A nulla, però, sono valsi i disperati tentativi di strappare alla morte i due centauri: sono praticamente deceduti sul colpo.

Drammatico frontale tra moto a Longana, 2-7-17 (foto di Massimo Argnani)

Le moto interessate nell’incidente sono una Honda e una Yamaha. Lo schianto è avvenuto, come detto, sulla Ravegnana al chilometro 249 e più precisamente tra la rotonda dell’Adriatica e l’abitato di Longana. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per ore in entrambi i sensi di marcia.

AGGIORNAMENTO: MORTA ANCHE LA DONNA DOPO ORE DI AGONIA (LEGGI L'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue: scontro frontale, muoiono due persone

RavennaToday è in caricamento