rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo

Dall'alcol alla nettezza urbana: 20enne si schianta e perde patente e auto

A Lugo i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale tra una autovettura condotta da un 20enne che nell’affrontare una curva si è schiantato con un camion per la raccolta dei rifiuti

A Conselice i carabinieri della locale stazione, a conclusione di una scrupolosa attività investigativa mirata al contrasto del fenomeno della prostituzione, hanno denunciato tre donne ed un uomo con età compresa fra i 30 e i 40 anni, tutti di nazionalità cinese residenti a Reggio Emilia, pregiudicate. Dopo aver individuato un’idonea abitazione, regolarmente affittata e pubblicizzate le prestazioni con annunci su giornali e in siti "specializzati" su internet, ricevevano i clienti. I militari dopo essere penetrati all’interno dell’abitazione, hanno trovato materiale specifico pronto per essere utilizzato (profilattici, lubrificanti salviette), un cellulare con l’utenza presente nelle inserzioni e danaro in contante. Nel corso della perquisizione è stata trovata anche una banconota falsa.

A Lugo i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale tra una autovettura condotta da un 20enne che nell’affrontare una curva si è schiantato con  un camion per la raccolta dei rifiuti. Il giovane, sottoposto all’etilometro risultava positivo con valori stimati in 1,61 g/l. Lo stesso, per tale motivazione è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, gli è stata ritirata la patente di guida e la vettura posta sotto sequestro ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'alcol alla nettezza urbana: 20enne si schianta e perde patente e auto

RavennaToday è in caricamento