rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Lughese

Azzarda sorpasso e innesca frontale, paura sulla Lughese

C'è un'azzardata manovra di sorpasso all'origine di uno scontro frontale avvenuto lunedì sera lungo la Lughese, all'altezza del civico 136. La dinamica è tuttora al vaglio della PolStrada

C'è un'azzardata manovra di sorpasso all'origine di uno scontro frontale avvenuto lunedì sera lungo la Lughese, all'altezza del civico 136. La dinamica è tuttora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Faenza, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare l'incidente sarebbe stata la conducente di una “Ford Fiesta”, un'ucraina di 32 anni, che stava percorrendo l'arteria in direzione dell'autostrada.

Nel sorpassare una “Ford Fusion”, sulla quale viaggiava un giovane faentino, è finita per scontrarsi contro la fiancata sinistra di un “Fiat Doblò”, sul quale viaggiano una 34enne di Cotignola ed il figlioletto di undici mesi. A seguito dell'impatto l'auto è finita ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” ed i Vigili del Fuoco. La peggio l'ha riportata la 32enne, con prognosi di otto giorni. Lievi lesioni per la 34enne, mentre per il piccola nessuna conseguenza fisica.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzarda sorpasso e innesca frontale, paura sulla Lughese

RavennaToday è in caricamento