rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Alfonsine / Via Raspona

Concessionario di moto coinvolto in uno schianto sull'Adriatica: è grave all'ospedale

L’uomo, proprietario tra l'altro di una concessionaria di moto, ha riportato gravi ferite tanto che i sanitari del 118 lo hanno trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna

Stava procedendo con la sua moto sull’Adriatica ‘vecchia’ in direzione di Ferrara quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è trovato di fronte una Golf che si stava immettendo in piazza Coniugi Dalla Chiesa, ad Alfonsine. Nemmeno il tempo di frenare che la moto, condotta da un 57enne molto conosciuto nel ravennate, è impattata violentemente sull’auto sbalzando il centauro a una decina di metri di distanza.

L’uomo, paradossalmente proprietario di una concessionaria di moto proprio ad Alfonsine, ha riportato gravi ferite tanto che i sanitari del 118 lo hanno trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. E’ comunque sempre rimasto cosciente dal momento dell’incidente fino all’arrivo dei soccorsi. Alla guida della Golf c’era invece un marocchino di 30 anni, rimasto illeso. L’incidente si è verificato come detto sull’Adriatica vecchia, tra via Raspona e la via della Stazione, quando da poco erano passate le 19. I sanitari del 118 hanno operato con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. La strada è rimasta chiusa al traffico e la viabilità deviata nelle strade alternative.

Schianto in moto sull'Adriatica (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concessionario di moto coinvolto in uno schianto sull'Adriatica: è grave all'ospedale

RavennaToday è in caricamento