Si schianta contro un'auto a pochi chilometri da casa: muore un uomo di 41 anni

Inutili i soccorsi dei Carabinieri prima e dei sanitari del 118 dopo, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. Illeso il conducente dell'auto.

Foto di Massimo Argnani

E’ davvero un inizio d’estate maledetto quello sulle strade del ravennate. Ancora un incidente, ancora una vittima, ancora una famiglia che piange l’ennesimo morto di una guerra che sembra non avere fine. Era da poco passata l’1.00 della notte tra sabato e domenica quando il 41enne Mattia Bertaccini di San Cassiano di Brisighella, a bordo di una Honda 600, stava rincasando. Giunto nei pressi di Pontenono, nell’affrontare una curva verso destra, ha perso il controllo del mezzo ed è letteralmente scivolato sull’asfalto nella corsia opposta di marcia.

Dall’altra parte, con direzione Faenza, stava procedendo un uomo di 39 anni residente a Brisighella al volante di un’Audi A3, che non è riuscito ad evitare l’impatto. Il motociclista, infatti, ‘scivolando’ con la propria due ruote sull’asfalto è finito contro il muso dell’Audi. Lo scontro è stato violentissimo tanto che il povero 41enne è letteralmente ‘rimbalzato’ di nuovo nella propria corsia di marcia: è praticamente morto sul colpo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inutili i soccorsi dei Carabinieri prima e dei sanitari del 118 dopo, giunti sul posto con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. Illeso il conducente dell’auto. La strada è rimasta chiusa per diverse ore in entrambi i sensi di marcia con deviazioni sul posto. L'incidente è solo l'ultimo di una impressionante scia di schianti, in molti casi purtroppo con esito mortale, che sta flagellando il ravennate in questi mesi: l'ultimo incidente ieri, dove ha perso la vita un altro centauro nello scontro tra la sua moto, un'auto e il guard-rail che non gli ha lasciato scampo (QUI ARTICOLO E FOTO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

Torna su
RavennaToday è in caricamento