rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Sinistra Naviglio

Mini ruote all'aria sulla Naviglio: paura per tre giovani

Il terzetto è infatti rimasto ferito in un incidente verificatosi poco dopo la mezzanotte della nottata tra giovedì e venerdì all'altezza del cavalcavia dell'A14-Bis

Notte di paura per tre giovani sulla provinciale Naviglio. Il terzetto è infatti rimasto ferito in un incidente verificatosi poco dopo la mezzanotte della nottata tra giovedì e venerdì all'altezza del cavalcavia dell'A14-Bis. L'auto sulla quale viaggiavano, una Mini, procedeva con direzione di marcia Faenza-Bagnacavallo. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, il conducente ne ha perso il controllo.

Tre giovani feriti sulla Naviglio (foto Argnani)



La vettura si è imbarcata su di un fianco, invadendo la corsia opposta e concludendo la corsa ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Fortunatamente per i tre nessuna grossa conseguenza fisica: il più grave è stato trasportato con “codice 2” all'ospedale di Ravenna, mentre gli altri due al pronto soccorso del nosocomio di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini ruote all'aria sulla Naviglio: paura per tre giovani

RavennaToday è in caricamento