rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Quarantola

Tamponamento mortale tra Fusignano e Lugo

Violento tamponamento venerdì, poco prima delle 14, in via Quarantola, tra i Comuni di Fusignano e Lugo. Un uomo di 88 anni ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite

Violento tamponamento venerdì, poco prima delle 14, in via Quarantola, tra i Comuni di Fusignano e Lugo, all'altezza dell'incrocio con via Bizzuno, di fronte al Consorzio Agrario. Una Peugeot 206, condotta da una 35enne di Lugo, ha tamponato, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Panda condotta da un ragazzo di 18 anni. A fianco del giovane si trovava il nonno 88enne, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente, che ha avuto la peggio ed è rimasto gravemente ferito nell'impatto.

Il brutto incidente in via Quarantola (foto Argnani)

MORTO DOPO POCHE ORE - Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ma le condizioni dell'uomo, apparse subito gravi, hanno reso necessario il trasporto d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elimedica.  L'uomo, RINO GARAVINI, è deceduto dopo poche ore. I due conducenti, con ferite meno gravi, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Lugo. Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e la Polizia Municipale della Bassa Romagna per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento mortale tra Fusignano e Lugo

RavennaToday è in caricamento