rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Viale IV Novembre

Investiti da un furgone mentre attraversano la strada: due minori in ospedale

I due ragazzini sono caduti a terra rovinando sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica

Brutto incidente che ha coinvolto due minorenni nel tardo pomeriggio di giovedì a Faenza. Attorno alle 18 i due, un 14enne e un 11enne entrambi faentini, stavano attraversando nei pressi delle strisce pedonali viale IV novembre all'altezza di Piazzale Sercognani, poco distante dalla stazione ferroviaria, quando sono stati investiti da un furgone Iveco condotto da un uomo di circa 70 anni che viaggiava su viale IV novembre da Imola verso Forlì. I due ragazzini sono caduti a terra rovinando sull'asfalto.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica. Uno dei due minori è stato portato all'ospedale di Faenza con codice di media gravità, mentre il più grave è stato trasferito all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Nessuno dei due fortunatamente si trova in pericolo di vita. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti da un furgone mentre attraversano la strada: due minori in ospedale

RavennaToday è in caricamento