rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via del Metano

Tamponamento innesca carambola tra furgoni e auto: 4 feriti

Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra "Volvo" station wagon, finita nel fosso. L'allarme alla sala operativa del 118 è arrivato poco prima delle 12.50

E' di quattro feriti il bilancio di uno scontro tra più mezzi avvenuto nella tarda mattina di lunedì a Sant'Antonio di Ravenna. Teatro della carambola l'incrocio tra via Sant'Alberto e via Del Metano. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortustica della Polizia Municipale di Ravenna, che ha proceduto ai rilievi di legge. Un furgone, che stava percorrendo l'arteria in direzione Sant'Alberto, nell'affrontare una manovra di svolta a sinistra per via Del Metano è stato tamponato da un furgone con gru.

A seguito dell'impatto il mezzo tamponato d'inerzia è finito contro una "Volvo S60", che proveniva dalla direzione opposta. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra "Volvo" station wagon, finita nel fosso. L'allarme alla sala operativa del 118 è arrivato poco prima delle 12.50: sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. I feriti sono stati stabilizzati sul posto: due sono stati trasportati col codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci", gli altri invece al pronto soccorso con lievi lesioni.

Carambola tra quattro mezzi (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento innesca carambola tra furgoni e auto: 4 feriti

RavennaToday è in caricamento