rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Via Salara

Tragedia all'incrocio delle Saline di Cervia: 44enne muore travolto da un'auto

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo per il 44enne non c'era già più nulla da fare

Travolto all'incrocio delle saline di Cervia. Un cervese 44enne ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì. Il dramma si è consumato poco dopo l'1: la vittima, Luca Giunchi, che faceva il cameriere al ristorante "Le Gazelle" di Pinarella, si trovava in sella ad una bici, quando è stata travolto da un'auto, una "Fiat 500" condotta da un 58enne di San Mauro Pascoli. L'utilitaria percorreva la Statale con direzione di marcia Rimini-Ravenna, mentre pare che il 44enne stesse impegnando l'incrocio per immettersi in via Martiri Fantini.

A seguito dell'impatto è rovinato sull'asfalto, senza conoscenza. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo per il ciclista non c'era già più nulla da fare, non potendo fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia. Lievi le ripercussioni alla circolazione stradale vista l'ora, con deviazione del traffico su una corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'incrocio delle Saline di Cervia: 44enne muore travolto da un'auto

RavennaToday è in caricamento