rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Silvio Pellico

Scooter contro auto, un 19 enne in gravi condizioni

Ha urtato contro la portiera della macchina con la quale si è scontrato mentre viaggiava a bordo del suo scooter per le strade di Marina di Ravenna. Un 19enne ha avuto la peggio nello scontro di lunedì, poco prima delle 19.30

Ha urtato contro la portiera della macchina con la quale si è scontrato mentre viaggiava a bordo del suo scooter per le strade di Marina di Ravenna. Un 19enne ha avuto la peggio nello scontro di lunedì, poco prima delle 19.30, all'incrocio tra via Silvio Pellico e via Menotti. La prima a soccorrere il ragazzo è stata un'infermiera che si stava recando al lavoro, all'ospedale di Ravenna. All'arrivo dell'ambulanza e dell'auto medica il 19enne era cosciente, ma riportava un trauma toracico, dovuto all'urto contro l'auto.

Scontro scooter auto Marina di Ravenna



E' stato trasportato al Santa Maria delle Croci con il codice di massima gravità. Lo scooter procedeva lungo viale Delle Nazioni, in direzione via Trieste. L'auto, una Ford Focus, condotta da uno svizzero, arrivava da via Pellico e svoltava a sinistra in via Menotti. Qui lo scontro. Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Ravenna, lo scooter ha impattato con l'auto, lato guidatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, un 19 enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento