rotate-mobile
Cronaca Russi

L'Asp di Russi mette all'asta un immobile da 190 metri quadri: si parte da 47mila euro

Si tratta del secondo di tre lotti che comprendono anche due immobili a Cervia. Attraverso tali alienazioni l'Asp intende finanziare manutenzioni straordinarie su immobili in cui si forniscono Servizi agli anziani

Il Comune di Cervia, per conto dell'Asp Ravenna, Cervia e Russi, mette all'asta un'unità immobiliare in via Cairoli 20 a Russi. Si tratta del secondo di tre lotti che comprendono anche due immobili a Cervia. Attraverso tali alienazioni l'Asp intende finanziare manutenzioni straordinarie su immobili in cui si forniscono Servizi agli anziani.

Il lotto di Russi è un appartamento destinato a civile abitazione di 191 metri quadri, composto da un piano seminterrato con cantina, quattro locali al pianterreno, tre locali più bagno al primo piano. La base d'asta è di 47 mila euro. Il bando, la planimetria di tutti gli immobili all'asta e la documentazione completa sono pubblicati sul sito del Comune di Cervia www.comunecervia.it nella sezione «Alienazioni - vendite», e sul sito dell'Asp Ravenna, Cervia e Russi, nella sezione «Bandi di avviso pubblico». L’eventuale visita all’immobile di via Cairoli deve essere prenotata telefonicamente al numero di Asp Ravenna, Cervia e Russi 0544 456050 (Viola Rosano); il sopralluogo potrà svolgersi esclusivamente su appuntamento.

Le informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste al Servizio Patrimonio del Comune di Cervia esclusivamente per iscritto, inviando i quesiti aventi per oggetto «Quesiti alienazione immobili Asp», esclusivamente all’indirizzo PEC: comune.cervia@legalmail.it, alla c.a. del Servizio Patrimonio (Dott. Leonardo Tosi), entro e non oltre il 04/12/2023 e le relative risposte, qualora riscontrate di interesse generale, verranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Cervia al fine di renderle disponibili a tutti gli interessati.

Per partecipare alla gara l'offerente dovrà far pervenire tutta la documentazione mediante raccomandata del servizio postale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/12/2023, a pena di esclusione, al COMUNE di CERVIA – Ufficio Protocollo Piazza G. Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA). L'asta si terrà mediante offerta segreta il giorno 12/12/2023, alle ore 9.00, presso la Residenza comunale di Cervia.

CS_250_Immobile ASP Russi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asp di Russi mette all'asta un immobile da 190 metri quadri: si parte da 47mila euro

RavennaToday è in caricamento