rotate-mobile
Cronaca Cotignola

L'azienda dona passeggini multiposto all'asilo nido comunale

L’azienda Vulcaflex, rappresentata da Roberto Bozzi, ha consegnato alle educatrici due nuovissimi passeggini rispettivamente da 4 e 6 posti

L'azienda Vulcaflex di Cotignola ha donato due passeggini multiposto all'asilo nido 'Il Cucciolo' di Cotignola. I passeggini sono stati consegnati giovedì alla presenza del sindaco Luca Piovaccari, dell'assessore alle Scuole e servizi per l'infanzia Federico Settembrini e Roberto Bozzi, amministratore delegato di Vulcaflex Spa, oltre al personale del nido e alle famiglie. L’azienda Vulcaflex, rappresentata da Roberto Bozzi, ha consegnato alle educatrici due nuovissimi passeggini rispettivamente da 4 e 6 posti.

"Grazie a questi passeggini, da quattro e sei posti, sarà possibile accompagnare la sezione dei più piccoli in visita alla nostra città - ha dichiarato il sindaco Luca Piovaccari -. Dunque uno strumento capace di migliorare le potenzialità del nostro servizio e rendere più dinamica l'esperienza educativa nella struttura. Ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione la Vulcaflex per la sensibilità e la vicinanza alla nostra comunità dimostrate anche in questa occasione".

"Siamo presenti da oltre 55 anni a Cotignola e siamo cresciuti anche grazie al lavoro di molti cittadini cotignolesi - ha commentato Roberto Bozzi -. Donare all’asilo nido i passeggini è stato un gesto di ringraziamento nei confronti della comunità e un augurio che anche le future generazioni continuino a collaborare con la nostra società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda dona passeggini multiposto all'asilo nido comunale

RavennaToday è in caricamento