rotate-mobile
Cronaca

Lavori al sottopassaggio: chiude l'autostrada tra Lugo e Bagnacavallo

Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire attività di ispezione e manutenzione del sottovia "Ferrovia Lavezzola-Faenza", sarà chiuso il tratto compreso tra Lugo e Bagnacavallo

Lavori in autostrada. Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire attività di ispezione e manutenzione del sottovia "Ferrovia Lavezzola-Faenza", sarà chiuso il tratto compreso tra Lugo e Bagnacavallo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.

Dalle 22:00 di martedì 5 alle 6:00 di mercoledì 6 marzo: chiusura del tratto Lugo-Bagnacavallo, verso Ravenna. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lugo, seguire la viabilità ordinaria: via X Aprile, SP95, SP114, via Piratello, SP253 San Vitale, via Chiusa, SP8 e rientrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo.

Dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 marzo: chiusura del tratto Bagnacavallo-Lugo, verso la A14 Bologna-Taranto. In alternativa, dopo l'uscita allo svincolo di Bagnacavallo, percorrere la viabilità ordinaria: SP8 via sinistra canale superiore, via Chiusa, SP253 San Vitale, via Piratello, SP114, SP95, via X Aprile e rientrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Lugo.

Inoltre, sempre sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 7 e venerdì 8 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la SS16 Adriatica e Fornace Zarattini, verso la A14 Bologna-Taranto.  Saranno contestualmente chiusi i rami di allacciamento che dalla SS16 Adriatica immettono sulla Diramazione per Ravenna, per chi proviene da Ravenna e da Ferrara ed è diretto sulla diretto sulla A14 Bologna-Taranto e chiuso anche il ramo di allacciamento per chi proviene da Ravenna ed è diretto sulla SS16 Adriatica. In alternativa, percorrere la SS16 Adriatica e la SS67 ed entrare sulla A14 alla stazione di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al sottopassaggio: chiude l'autostrada tra Lugo e Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento