rotate-mobile
Cronaca

Lavori di Hera alla rete idrica in centro città: niente acqua per tre ore

A seguito dei lavori nelle vie adiacenti potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore)

Giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 16.00, Hera eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica di Ravenna lungo la via Maggiore, all’altezza del civico 148 lato pista ciclabile. Durante l’intervento, che avrà l'obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua dalle ore 10:00 e fino alle ore 13:00.

A seguito dei lavori nelle vie adiacenti (vie Landoni e Rasponi) potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Le utenze interessate dall’intervento sono state preavvisate con volantinaggio, mentre quelle che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito di Hera.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Hera alla rete idrica in centro città: niente acqua per tre ore

RavennaToday è in caricamento