rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piangipane / A14dir

Lavori in autostrada, prevista una serie di chiusure ai caselli: viabilità modificata

Sull'autostrada D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

Sull'autostrada D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.

Nelle due notti di lunedì 11 e martedì 12 settembre, con orario 22-6, sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Fornace Zarattini. 

Nelle quattro notti di martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Quadrifoglio e Fornace Zarattini verso la A14 Bologna- Taranto. In alternativa, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria SS16, SS67 ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione di Forlì. 

Nelle tre notti di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 settembre con orario 22-6, sarà chiuso lo svincolo di Lugo, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cotignola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, prevista una serie di chiusure ai caselli: viabilità modificata

RavennaToday è in caricamento