rotate-mobile
Cronaca

Lavori in autostrada: svincoli e tratti chiusi durante la notte

Lavori in autostrada. Sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

Lavori in autostrada. Sulla D14 Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: nelle notti di lunedì 10 e martedì 11 luglio sarà chiuso lo svincolo di Lugo, in uscita per chi proviene da Ravenna. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Cotignola. Nelle notti di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13, con orario 21-6, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Bagnacavallo e Fornace Zarattini, in direzione di Ravenna città. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Sant'Eufemia ovest", situata all'interno del suddetto tratto.  In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Bagnacavallo, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SP8, Via Albergone, la SP253, Via Fantina e rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Fornace Zarattini. 

Dalle 22 di venerdì 14 alle 6 di sabato 15 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto. L'area di servizio "Sant'Eufemia est", situata all'interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fornace Zarattini, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Faentina SP253, Via Albergone, SP253, SP8 e rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada: svincoli e tratti chiusi durante la notte

RavennaToday è in caricamento