rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di manutenzione sulla A14 Dir: previste alcune chiusure notturne

Le chiusure si rendono necessarie per svolgere i lavori di pavimentazione sulla diramazione autostradale

Sulla A14 Diramazione per Ravenna, per consentire i lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura. In particolare, nelle due notti di lunedì 18 e martedì 19 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la SP1 Via Sant'Alberto e Fornace Zarattini, verso la A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS309, Via Sant'Alberto, Va Bisanzio, Via Fosso Dimiglio, Via Naviglio, Via Giuseppe Fuschini, SS16 Adriatica, SS67 ed entrare sulla A14 alla stazione di Forlì. Negli stessi giorni e orari sarà chiuso anche lo svincolo di Bagnacavallo, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo Cotignola.

Inoltre nelle tre notti di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 settembre, con orario 21:00-6:00: sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo Quadrifoglio e Fornace Zarattini, verso la A14 Bologna-Taranto. Si precisa che rimarranno regolarmente percorribili i rami di svincolo del Quadrifoglio che, per chi proviene dalla SS309, immettono alla SS16 Adriatica, verso Rimini e Ravenna. In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS16 Adriatica e SS67 ed entrare sulla A14 alla stazione di Forlì.

Ancora chiusure. Dalle 22:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 settembre sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Fornace Zarattini o di Lugo Cotignola; e sarà chiusa l'area di servizio Sant'Eufemia ovest, situata nel tratto compreso tra Cotignola e Fornace Zarattini, verso Ravenna.
Dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 settembre sarà chiusa l'area di servizio Sant'Eufemia ovest, situata nel tratto compreso tra Cotignola e Fornace Zarattini, verso Ravenna; sarà chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Bagnacavallo.

Dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 settembre sarà chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Bagnacavallo; sarà chiuso lo svincolo Quadrifoglio di immissione sulla SS16 Adriatica, con provenienza A14, in direzione Ferrara città. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo. Dalle 22:00 di venerdì 22 alle 6:00 di sabato 23 settembre sarà chiuso lo svincolo Quadrifoglio di immissione sulla SS16 Adriatica, con provenienza A14, in direzione Ferrara città. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sulla A14 Dir: previste alcune chiusure notturne

RavennaToday è in caricamento