rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Solarolo

Lite in spiaggia tra la Pausini e una bagnante: "Cafona". "E lei è una pataca!"

Botta e risposta poco 'oxfordiano' tra Laura Pausini e una vicina di ombrellone sulla spiaggia di Riccione. E' stata la stessa cantante di Solarolo a rivelare uno spiacevole episodio accaduto qualche giorno fa

Botta e risposta poco 'oxfordiano' tra Laura Pausini e una vicina di ombrellone sulla spiaggia di Riccione. E' stata la stessa cantante di Solarolo a rivelare uno spiacevole episodio accaduto qualche giorno fa in riva al mare della Perla Verde. "Ero in spiaggia con mia sorella e mia nipote, e prima di giocare ho iniziato a dare lo smalto a me e proprio a mia sorella. Ad un certo punto una signora, schifata dal mio comportamento, ha detto ad alta voce "La Pausini si dà lo smalto in spiaggia, che cafona. Con tutte le estetiste che avrà".

Da vera romagnola, però, la Pausini non ha certo fatto finta di niente e ha ribattuto piccata su Facebook: "Io non ho nessuna estetista privata - ha detto la cantante ravennate - Ho conosciuto bravi professionisti, ma quando non lavoro preferisco darmi lo smalto da sola, anche in spiaggia insieme alla mia famiglia. E' lei una gran cafona, anzi, una pataca!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in spiaggia tra la Pausini e una bagnante: "Cafona". "E lei è una pataca!"

RavennaToday è in caricamento