rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Marco Melandri e la moglie si sono lasciati: la fine dell'amore raccontata sui social

La rottura definitiva raccontata dalla moglie Manuela: "Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita, dove Marco ne farà sempre parte, ma in forma diversa"

Sembra essersi chiuso definitivamente il matrimonio tra il campione di motociclismo ravennate Marco Melandri e la moglie Manuela Raffaetà. A raccontare la situazione e la rottura del rapporto è la stessa modella, sposata con Melandri dal 2005 e madre della figlia Martina, nata nel 2014. Una decisione che sembra essere giunta dopo il rientro di Melandri dall’Isola dei Famosi.

"Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta - scrive su Instagram Manuela Raffaetà - L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene!".

"Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi - prosegue l'ormai ex compagna di vita di Melandri - Parlo di amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti! Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili anche se l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma
era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto. Ma non posso più lottare da sola. Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia: mamma e babbo di Martina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Melandri e la moglie si sono lasciati: la fine dell'amore raccontata sui social

RavennaToday è in caricamento