rotate-mobile
Cronaca

Marina, altre cento multe negli stradelli

Ancora un sabato di contravvenzioni negli stradelli di Marina di Ravenna. Le contravvenzioni, come ha comunicato il sindaco Fabrizio Matteucci, sono state 100 contro le 170 di una settimana fa

Ancora un sabato di contravvenzioni negli stradelli di Marina di Ravenna. Le contravvenzioni, come ha comunicato il sindaco Fabrizio Matteucci, sono state 100 contro le 170 di una settimana fa: nel mirino sono finite 77 auto (sabato scorso 131), 12 motociclette (28) ed 11 ciclomotori, come lo scorso sabato. Matteucci ha parlato di "meno tensione" rispetto alla scorsa settimana, anche se vi sono state “intemperanze di troppo verso i nostri agenti, anche da parte del gestore di uno stabilimento balneare”.

Un sabato di multe negli stradelli di Marina (foto Argnani)



Il primo cittadino ha sottolineato che nei prossimi giorni valuterà insieme al comandante Stefano Rossi, l’eventuale sussistenza di reati e le conseguenti iniziative, come era stato chiarito nel corso di una conferenza stampa martedì scorso. Matteucci insiste sulla linea dura: "Ancora non ci siamo, per questo proseguiranno i controlli e poi tireremo le somme. lo ripeto: o la mia ordinanza viene rispettata, e le condizioni di sicurezza assicurate, o chiudero' lo strabello”.

“Per questo – ha aggiunto -. rivolgo un forte appello a tutti perche' l'ordinanza venga rispettata. I controlli proseguiranno di giorno e di notte. Chi dice che i controlli vengono fatti solo di giorno e non di notte dice il falso. Esiste a Ravenna un buon coordinamento fra la polizia municipale e le altre forze dell'ordine. In questi giorni il coordinamento e la ripartizione dei compiti prevede che di giorno va la polizia municipale e di notte, anche quando ci sono le feste,vanno i carabinieri. Il Colonnello De Masi mi ha autorizzato a rendere noto che, solo nella notte scorsa, quella fra venerdì e sabato, sono state elevate una cinquantina di sanzioni per violazione della mia ordinanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina, altre cento multe negli stradelli

RavennaToday è in caricamento