rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda: la giunta incontra i cittadini. Nuova pagina Fb per il Comune

Martedì dalle 20 in poi al centro di quartiere di Fruges l'Amministrazione comunale di Massa Lombarda incontrerà i cittadini per renderli partecipi delle attività svolte e dei programmi futuri

Martedì dalle 20 in poi al centro di quartiere di Fruges l’Amministrazione comunale di Massa Lombarda incontrerà i cittadini per renderli partecipi delle attività svolte e dei programmi futuri.

“Lo abbiamo sempre affermato e lo ribadiamo: per noi la comunicazione con i nostri concittadini è fondamentale - ha dichiarato il sindaco Daniele Bassi -. Il nostro intento è quello di tenere aperti tutti i canali possibili. Per questo abbiamo aperto una nuova pagina Facebook istituzionale, e abbiamo altresì rinnovato il notiziario comunale. Questi strumenti, ovviamente, non si sostituiscono al contatto diretto, che rimane sempre il pilastro di una comunità che dialoga. Questo nostro impegno lo riteniamo condizione indispensabile per conoscere meglio i problemi e le opinioni dei cittadini per poter assumere le migliori decisioni utili allo sviluppo della città”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda: la giunta incontra i cittadini. Nuova pagina Fb per il Comune

RavennaToday è in caricamento