rotate-mobile
Cronaca Lugo

Morti sospette a Lugo, qualcuno notò l'anomalia ma non denunciò?

Qualcuno si era insospettito all'interno dell'ospedale di Lugo, qualcuno che però non ha voluto o avuto il coraggio di denunciare? E' uno dei filoni di indagine della Procura di Ravenna sul caso delle morti sospette all'ospedale di Lugo

Qualcuno si era insospettito all'interno dell'ospedale di Lugo, qualcuno che però non ha voluto o avuto il coraggio di denunciare? E' uno dei filoni di indagine della Procura di Ravenna sul caso delle morti sospette all'ospedale di Lugo. L'intervento tempestivo avrebbe forse potuto bloccare la scia di decessi? Il dubbio viene da una cartella clinica in cui emergerebbe che ad un cadavere, appena pochi minuti dopo il decesso, venne fatto un prelievo di sangue. Perché una tale operazione, irrilevante dal punto di vista delle cure?

Sempre dalle indagini emerge che quando è stata arrestata, l'infermiera incrimonata era in procinto di partire di partire in vacanza all'estero. La donna aveva prenotato il viaggio per una festa in Germania nonostante avesse l'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti sospette a Lugo, qualcuno notò l'anomalia ma non denunciò?

RavennaToday è in caricamento