rotate-mobile
Cronaca Russi

"Natale in uno scatto": torna a Russi il contest fotografico delle feste

Le fotografie potranno contenere alberi di Natale, presepi, decorazioni natalizie e molto altro. In palio biglietti per la stagione teatrale

E' partito l'8 dicembre il contest natalizio “Il Natale in uno scatto – edizione 2021/2022”, il contest fotografico indetto dal Comune di Russi per selezionare le migliori fotografie realizzate durante il periodo natalizio a Russi e frazioni.

Le fotografie potranno contenere alberi di Natale, presepi, decorazioni natalizie, case, giardini, amici animali, mostre, concerti, giostre, pista di pattinaggio, gastronomia, spettacoli, vetrine a tema, ecc... L'adesione è semplice: basta fare una foto e inviarla a contest@comune.russi.ra.it nel periodo compreso tra l'8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022. Sul sito del Comune si trova il regolamento completo.

Le foto selezionate dalla giuria vinceranno i premi messi a disposizione dall’Ufficio Cultura del Comune: 1° premio due biglietti per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”; 2° premio un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”; 3° premio un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi.

I vincitori verranno contattati tramite l'indirizzo email a cui verranno inviate le foto per essere premiati il 13 gennaio 2022 alle ore 15:00 presso la Sala del Consiglio Comunale, in piazza Farini 1. In caso di impossibilità a presentarsi, il premio potrà essere ritirato presso l'Ufficio Cultura del Comune di Russi, in via Cavour 21, durante gli orari di apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in uno scatto": torna a Russi il contest fotografico delle feste

RavennaToday è in caricamento