rotate-mobile
Cronaca Lugo

Non consegna due Ferrari per l'asta giudiziaria: denunciato imprenditore

Serie di controlli del territorio nel week end da parte dei carabinieri della compagnia di Lugo. Nell'attività sono stati controllati 171 automezzi

Serie di controlli del territorio nel week end da parte dei carabinieri della compagnia di Lugo. Nell'attività sono stati controllati 171 automezzi, 273 persone di cui 99 stranieri e denunciati 5 di cui 4 stranieri. Tra i denunciati c'è un imprenditore  per “mancata esecuzione dolosa del provvedimento del giudice”: per l'accusa non  non ha ottemperato all’ordine  dell’autorità giudiziaria  di Ravenna di consegnare all’istituto di vendite giudiziarie due auto Ferrari, da vendere per far fronte a debiti non onorati.
 
Inoltre è stato denunciato un marocchino di 35 anni per permanenza sul territorio nazionale in violazione ordine del questore di lasciare la nazione. Infine tre denunce nei confronti di tre stranieri, uno marocchino di 33 anni e due senegalesi di 54 e 21 anni per mancata esibizione dei documenti identificazione personale, nel corso di controlli a Conselice e Traversara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non consegna due Ferrari per l'asta giudiziaria: denunciato imprenditore

RavennaToday è in caricamento