rotate-mobile
Cronaca

Open day all'Istituto tecnico economico Giuseppe Ginanni

L'ITE Ginanni si presenta agli studenti delle scuole medie inferiori nei due prossimi open day, nella sede dell'Istituto in via Carducci 11 a Ravenna (vicino alla Stazione)

L'ITE Ginanni si presenta agli studenti delle scuole medie inferiori nei due prossimi open day, nella sede dell'Istituto in via Carducci 11 a Ravenna (vicino alla Stazione):
- sabato 16 dicembre prima presentazione alle ore 10 - seconda presentazione alle ore 11
- sabato 13 gennaio unica presentazione ore 15, 

E' l'occasione per conoscere da vicino i corsi, l'offerta formativa e gli sbocchi universitari e lavorativi di questo Istituto ravennate, che ha superato il secolo e mezzo di età ed è sempre riuscito ad essere al passo con i tempi e ad aggiornare la proposta didattica. Dirigente e docenti presentano l'Istituto e la sua attività. Intervengono ex studenti, oggi professionisti o studenti universitari, e imprenditori del territorio che collaborano con il Ginanni per l'alternanza scuola lavoro. Si illustrano gli indirizzi Amministrazione Finanza Marketing, Turismo, le novità Sport Manager e il biennio English Plus. Sia il 16 dicembre sia il 13 gennaio si terranno i microstage  in Economia, Diritto, Informatica e lingue straniere per i ragazzi che desiderano sperimentare una lezione al Ginanni.

Per informazioni e prenotazioni dei microstage:  Tel. 0544 36449
E-mail: ratd03000r@istruzione.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day all'Istituto tecnico economico Giuseppe Ginanni

RavennaToday è in caricamento