menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Open day alla scuola d'infanzia comunale "Pueris Sacrum"

Le insegnanti accoglieranno i genitori e i cittadini interessati a visitare gli ambienti e conoscere l'organizzazione degli spazi interni ed esterni

Mercoledì 16 gennaio dalle 17.30 alle 19 sarà possibile conoscere la scuola dell'infanzia comunale “Pueris Sacrum” di Massa Lombarda, situata in via Sant’Antonio 4. Le insegnanti accoglieranno i genitori e i cittadini interessati a visitare gli ambienti e conoscere l'organizzazione degli spazi interni ed esterni, confrontarsi con il personale sul funzionamento organizzativo e sul progetto educativo, cogliere uno spaccato di cultura dell'infanzia.

All'interno della scuola comunale, bambine e bambini sono accolti in cinque sezioni eterogenee per età dove, grazie agli ampi spazi interni ed esterni, hanno la possibilità di stimolare il loro apprendimento attraverso la ricerca, la fantasia, la creatività. Per ulteriori informazioni, contattare lo Sportello Sociale Educativo del Comune di Massa Lombarda al numero 0545985886, email istruzione@comune.massalombarda.ra.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento