rotate-mobile
Cronaca

Otto televisori per il reparto di Ortopedia: il dono di Natale dei “Mandibolari”

Il gruppo impegnato a mantenere vive le tradizioni culinarie romagnole si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà

Si è svolta venerdì mattina la cerimonia di consegna al reparto di Ortopedia dell’ospedale di Ravenna di otto televisori 32 pollici completi di relativi supporti orientabili. La donazione è stata effettuata della Società ravennate dei “Mandibolari”, gruppo che si impegna a mantenere vive le tradizioni culinarie romagnole e che con l’impegno dei diversi soci si adopera per opere benefiche.

Presenti alla cerimonia il segretario amministratore della società Massimo Generini, il socio fondatore Giovanni Montanari, e il socio Massimo Galli. L’idea è nata da un socio che è stato paziente del reparto di Ortopedia. Con questo gesto, la Società dei “Mandibolari” ha voluto esprimere un riconoscimento per l’attività che "quotidianamente con professionalità e passione viene svolta dai professionisti del reparto" e allo stesso tempo,  ha reso possibile di portare a termine un percorso di comfort rivolto ai degenti, già attivo all’interno del reparto del Santa Maria delle Croci di Ravenna.

I donatori sono stati accolti dal Direttore della unità operativa, Alberto Beluatti, e dal dottor Umberto Carioli della Direzione di Presidio i quali, con grande soddisfazione, hanno ringraziato sentitamente per l’impegno profuso e la vicinanza espressa la Società dei “Mandibolari” di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto televisori per il reparto di Ortopedia: il dono di Natale dei “Mandibolari”

RavennaToday è in caricamento