rotate-mobile
Cronaca piazzale del Commercio

Parcheggiatore abusivo "pizzicato" e denunciato dalla Polizia Municipale

Proseguono le azioni della Polizia Municipale di Ravenna contro i parcheggiatori abusivi. Mercoledì, anche in seguito alle numerose segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa, si sono svolti servizi coordinati

Proseguono le azioni della Polizia Municipale di Ravenna contro i parcheggiatori abusivi. Mercoledì, anche in seguito alle numerose segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa, si sono svolti servizi coordinati con il coinvolgimento di personale degli Uffici Polizia Giudiziaria, Commerciale e Vigilanza di Quartiere, presso il Piazzale del Commercio. Gli agenti, al termine delle verifiche, hanno proceduto al controllo di un extracomunitario, osservato poco prima avvicinare gli automobilisti in procinto di posteggiare, con richieste di denaro importune, arrecando disturbo.

Il ragazzo, poco più che maggiorenne, originario del Gambia, residente a Ravenna, è stato denunciato sia per inottemperanza delle norme sull’immigrazione (pur risultando regolare sul territorio, non aveva con sé il permesso di soggiorno) sia per l’ipotesi di reato di molestia alle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo "pizzicato" e denunciato dalla Polizia Municipale

RavennaToday è in caricamento