rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Potenziamento della rete elettrica: prevista un’interruzione temporanea del servizio

I lavori sono necessari per soddisfare la richiesta di aumento di potenza nell’area interessata

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in provincia di Ravenna: lunedì 9 maggio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nel centro storco di Faenza per un intervento finalizzato all’ammodernamento di alcune componenti e all’installazione di nuove apparecchiature di ultima generazione di una cabina secondaria che serve una porzione di clienti del territorio. I lavori sono necessari per soddisfare la richiesta di aumento di potenza nell’area indicata.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato lunedì 9 maggio dalle ore 07:15 alle ore 15:00. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): piazza Martiri liberta, corso Saffi, v Torricelli, v Marescalchi, v San Michele, v Zuffe, v San Giovanni Bosco, v Manfredi.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento della rete elettrica: prevista un’interruzione temporanea del servizio

RavennaToday è in caricamento