rotate-mobile
Cronaca Lugo

Presentato il service "Mamma bambino" per gli ospiti di Casa Novella

La collaborazione tra la struttura e il Rotary Club Lugo continuerà anche nel prossimo anno con un service dedicato all'ampliamento dell'area giochi, che sarà implementata con attrezzature sportive

Giovedì a Casa Novella, a Castel Bolognese, è stato presentato il service distrettuale “Mamma Bambino”, a favore di mamme e bambini in difficoltà psicosociale ospitate nella struttura. Erano presenti per l’occasione i soci del Rotary Club di Lugo insieme al presidente Massimo Santandrea, il presidente del Rotary Club Imola Roberto Franchini, nonché l'assistente del governatore distrettuale Gian Paolo Perfetti.

“Bellissimo il momento della presentazione dei giochi istallati nell'area verde e vedere con quanto entusiasmo i bambini e le mamme lo abbiano vissuto - ha commentato il presidente Santandrea -. Dopo la gradita cena, il Comitato consorti ha donato sempre a questa splendida realtà, il ricavato del Torneo di burraco organizzato durante quest'annata rotariana”. La collaborazione tra il Rotary Club Lugo e Casa Novella continuerà anche nel prossimo anno con un service dedicato all'ampliamento dell'area giochi, che sarà implementata con attrezzature sportive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il service "Mamma bambino" per gli ospiti di Casa Novella

RavennaToday è in caricamento