rotate-mobile
Cronaca

Prostituta si lamenta del cliente con gli agenti: "Non mi ha pagata". Multati entrambi

Tre delle sei persone che si prostituivano sono state anche denunciate a piede libero per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ravenna

A 15 giorni dall’entrata in vigore dell'ordinanza finalizzata al contrasto dei pericoli causati da comportamenti connessi all'esercizio della prostituzione sulla pubblica via, sono otto le violazioni contestate - due clienti e sei persone che si prostituivano. Le violazioni sono state accertate, oltre che nella località di Lido di Classe, lungo la statale Adriatica e sulla Romea Sud e nella zona compresa tra Savio e Fosso Ghiaia. Tre delle sei persone che si prostituivano sono state anche denunciate a piede libero per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ravenna.

Singolare quanto accaduto nel corso di uno degli ultimi servizi, a Lido di Classe. Una transessuale, seduta al lato passeggero di un'auto, ha chiesto aiuto attraverso il finestrino a una pattuglia della Polizia locale intenta a eseguire controlli in viale Vespucci. Rivolgendosi agli agenti, lamentava il mancato pagamento di una prestazione sessuale resa poco prima al conducente del veicolo, un ultraottantenne residente fuori provincia. A entrambi gli agenti hanno contestato la sanzione prevista dalla specifica ordinanza antiprostituzione, pari a 400 euro. La transessuale, inoltre, poiché gravata da foglio di via obbligatorio emesso dal questore e divieto di ritorno nel territorio del Comune di Ravenna, è stata denunciata all’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta si lamenta del cliente con gli agenti: "Non mi ha pagata". Multati entrambi

RavennaToday è in caricamento