rotate-mobile
Cronaca

Scoperto il camper del sesso: faceva prostituire la compagna, arrestato

I militari, avendo notato un insolito afflusso e movimento di persone di ogni età in un camper stranamente parcheggiato sempre nelle stesse ore della giornata, hanno deciso di approfondire i controlli nella località balneare.

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Con queste accuse un 64enne campano è stato arrestato domenica sera dai Carabinieri di Lido Adriano. I militari, avendo notato un insolito afflusso e movimento di persone di ogni età in un camper stranamente parcheggiato sempre nelle stesse ore della giornata in un'area di Lido di Dante, hanno deciso di approfondire i controlli nella località balneare.

Gli accertamenti svolti hanno trovato ampio riscontro a quello che inizialmente era solo un sospetto: il proprietario di quel camper tutti i giorni posizionava il mezzo in quella zona dove faceva prostituire la compagna, 42enne di origini pugliesi, tenendola costantemente sott’occhio sino alla fine della “giornata di lavoro”.

Domenica sera i militari hanno deciso di irrompere nel camper ed hanno appurato che il meretricio era possibile grazie al “contributo logistico” offerto dal compagno. Comparso davanti al giudice lunedì mattina, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto il camper del sesso: faceva prostituire la compagna, arrestato

RavennaToday è in caricamento