rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, le festività natalizie posticipano la raccolta della carta

Per i commercianti l’invito è a posizionare all’esterno delle proprie attività il cartone nelle giornate di venerdì 27 dicembre e giovedì 2 gennaio, in entrambi i casi entro le ore 10 della mattina

Nel periodo delle festività natalizie, il mercoledì, consueto giorno di raccolta di carta e cartone nel centro storico di Faenza, ricadrà nelle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio. Vista la concomitanza, Hera informa che, in entrambi i casi, la raccolta verrà effettuata ma in giornate diverse. Si invitano pertanto i residenti del centro storico a collocare su suolo pubblico il sacco della carta e l’eventuale cartone nelle serate di giovedì 26 dicembre e mercoledì 1 gennaio.

Raccolta per i commercianti - Per i commercianti, invece, l’invito è a posizionare all’esterno delle proprie attività il cartone nelle giornate di venerdì 27 dicembre e giovedì 2 gennaio, in entrambi i casi entro le ore 10 della mattina. La raccolta per loro verrà effettuata nelle ore seguenti. Hera ringrazia i cittadini e i commercianti per la collaborazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, le festività natalizie posticipano la raccolta della carta

RavennaToday è in caricamento