rotate-mobile
Cronaca

Laura Pausini sostiene Ravenna2019: "Sono veramente orgogliosa"

Il messaggio è visibile sul profilo Facebook di Ravenna2019, che lo utilizzerà su tutti i propri social network e nelle occasioni di comunicazione

Ravenna2019 ha un nuovo, eccezionale sostenitore: è Laura Pausini, che ha registrato un video-messaggio per supportare la candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura. La cantante di Solarolo sottolinea come da romagnola sia "veramente orgogliosa che Ravenna sia stata candidata a diventare la Città della Cultura Europea del 2019". Il messaggio è visibile sul profilo Facebook di Ravenna2019, che lo utilizzerà su tutti i propri social network e nelle occasioni di comunicazione.

La regina della canzone italiana nel mondo, si aggiunge così all'elenco degli "ambasciatori" romagnoli che sostengono l'ambizioso progetto nel quale è coinvolto l'intero territorio (Cesena, Faenza, Forlì, Rimini). L'esito della selezione è previsto per la metà di ottobre. L’artista, da sempre molto legata alla sua terra, chiude il messaggio con: "Viva Ravenna! Viva l’Emilia-Romagna! Viva noi!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini sostiene Ravenna2019: "Sono veramente orgogliosa"

RavennaToday è in caricamento