rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Camillo Cavour, 135

Cade scaricando alimenti, è in coma farmacologico

Gravissimo infortunio sul lavoro martedì mattina nel centro di Ravenna. Un uomo di 66 anni ha riportato un trauma cranico in una caduta avvenuta in via Cavour, nei pressi del negozio "Catini"

Gravissimo infortunio sul lavoro martedì mattina nel centro di Ravenna. Un uomo di 66 anni, titolare di una gastronomia, ha riportato un trauma cranico in una caduta avvenuta in via Cavour, nei pressi del negozio “Catini”. Dopo l'impatto a terra è rimasto incosciente. Subito è stato lanciato l'allarme al “118”. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato al “Santa Maria delle Croci” con “codice 3”.

Per i rilievi di legge sono intervenute le forze dell'ordine, coadiuvati dal personale della Medicina del Lavoro dell'Ausl di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava scaricando dei panettoni da un camioncioni arrivato dall'Umbria, quando è incappato nella caduta. Ora è ricoverato in prognosi riservata in coma farmacologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade scaricando alimenti, è in coma farmacologico

RavennaToday è in caricamento