rotate-mobile
Cronaca

Ravenna, la Festa in Darsena rilancia e allunga a lunedì e martedì

Il tempo è inclemente ma "A tutta Festa in Darsena" non demorde. Per via della pioggia gli spettacoli di oggi, come quelli di ieri, sono annullati. Ma auspicando un meteo migliore domani si concentrano le iniziative per una Darsena viva più che mai.

Il tempo è inclemente ma "A tutta Festa in Darsena" non demorde. Per via della pioggia gli spettacoli di oggi, come quelli di ieri, sono annullati. Ma auspicando un meteo migliore domani si concentrano le iniziative per una Darsena viva più che mai. E lunedì e martedì si prolunga la fiera, per dare alla città ciò che Giove Pluvio ha voluto sottrarre nel weekend.  Ecco quindi il programma aggiornato di domenica. 

Alle 15:30 il sindaco inaugurerà la fiera, con la consegna agli operatori presenti dei calici recanti il logo di Ravenna2015 Capitale italiana della Cultura.
Alle 16:30 musica per palati raffinati col Groove 2.0 di Cabrini&Calderoni, a seguire dj set con Radioscintilla.it . 
Alle 18 "è prevista l'esibizione della “Tersicore ArteDanza-Sporting Club Ravenna” (Endas Cervia) con le insegnanti Gloria Guidazzi, Micheal D’Adamio e Paola Saggin. 
Lo spettacolo dei giovani comici del Sarchiapone, presentato da Andrea Vasumi, sarà invece sul palco alle 19. 
Alle 21 ancora spazio all'arte della risata, con i comici di Zelig. Confermatissimi Duilio Pizzocchi, Enrico Zambianchi, Marco Dondarini, Germano Lanzoni e tanti altri e l'esibizione della giovane cantante Lucia Battistini, semifinalista a Castrocaro. E non mancherà, ovviamente, anche l'esibizione dello stesso Vasumi. 
Ma intrattenimento e vivacità non mancheranno anche lunedì. 
Alle 18:30 esibizione dell'Edera Ravenna, mentre a partire dalle 21 concerto tributo a "Dalla, Battisti e De Andrè" con Michele Fenati e Valentina Cortesi band. 

Stand gastronomici, mercato ed espositori sempre attivi, anche per tutto martedì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, la Festa in Darsena rilancia e allunga a lunedì e martedì

RavennaToday è in caricamento