rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Baiona

Lavori sulla rete ferroviaria: da giovedì chiude un tratto di via Baiona

La ditta incaricata di eseguire i lavori provvederà a collocare nel cantiere l'idonea segnaletica in ottemperanza a quanto previsto dal vigente codice della strada

Chiude dalle 9 di giovedì fino alla fine dei lavori (non oltre le 16 del 17 aprile) un tratto di via Baiona, limitatamente al tratto in corrispondenza del passaggio a livello della Linea Ferroviaria Ravenna sinistra Candiano, posto tra la rotonda dei Portuali e la rotonda dei Doganieri. Sono infatti in programma lavori di livellamento e rinnovo dei binari. I veicoli provenienti dalla rotonda dei Portuali (zona Cimitero) e diretti alla rotonda dei Doganieri (zona Bassette), potranno percorrere via Baiona (tratto compreso tra la rotonda dei Portuali e la rotonda Belgio), via della Chimica, via Romea Nord (tratto compreso tra la rotonda Montecarlo e via Bacci), via Bacci, via Bassette e rotonda dei Doganieri.

I veicoli provenienti dalla rotonda dei Doganieri (zona Bassette) e diretti alla rotonda dei Portuali (zona Cimitero), potranno percorrere via Bassette (tratto compreso tra la rotonda dei Doganieri e viale di Vittorio), viale Di Vittorio, via Romea Nord (tratto compreso tra la rotonda Vecchia Fornace e la rotonda Montecarlo), via della Chimica, rotonda Belgio, via Baiona. Lungo gli itinerari alternativi sopra riportati, sarà consentito il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate. La ditta incaricata di eseguire i lavori provvederà a collocare nel cantiere l'idonea segnaletica in ottemperanza a quanto previsto dal vigente codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete ferroviaria: da giovedì chiude un tratto di via Baiona

RavennaToday è in caricamento