rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Centro storico, da lunedì sosta a pagamento vicino ai giardini pubblici

Lunedì entrerà in vigore la sosta a pagamento in alcune strade recentemente inserite nella "zona di particolare rilevanza urbanistica" denominata "centro storico"

Lunedì entrerà in vigore la sosta a pagamento in alcune strade recentemente inserite nella “zona di particolare rilevanza urbanistica” denominata “centro storico”, con l’obiettivo di una maggiore rotazione dei mezzi in sosta e quindi di una maggiore offerta. Si tratta di piazzale Segurini, via Padre Genocchi, via San Pier Damiano, via Santi Baldini, via Gradisca e del tratto di via Cesarea tra Porta Nuova e via Monfalcone-Serra.

In una fase successiva è prevista l’istituzione della sosta a pagamento anche nell’isola posta tra via Monfalcone e circonvallazione Canale Molinetto e in via Monfalcone, attualmente occupate da un cantiere di Romagna Acque per la realizzazione di una nuova condotta idrica. In piazzale Segurini e nel tratto di via Cesarea tra Porta Nuova e via Monfalcone-Serra sarà applicata la tariffa 3 (50 centesimi all’ora, sosta massima quattro ore), nelle altre strade la 5 (35 centesimi l’ora, con 1,50 euro tutto il giorno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, da lunedì sosta a pagamento vicino ai giardini pubblici

RavennaToday è in caricamento