rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Poc Tematico Darsena di Città: aperti i termini per le osservazioni

Sono aperti i termini per la presentazione di osservazioni al POC Tematico Darsena di Città da far pervenire all’Amministrazione entro l’11 novembre prossimo.

Sono aperti i termini per la presentazione di osservazioni al POC Tematico Darsena di Città da far pervenire all’Amministrazione entro l’11 novembre prossimo. Le osservazioni possono essere  redatte: - in forma cartacea tradizionale su carta semplice firmata in originale o on-line utilizzando la procedura specifica predisposta nel presente sito del Comune (www.comune.ra.it). RUP - Ravenna Urban Planner (https://federa.lepida.it/wayf/WayfService

La presentazione potrà essere effettuata, a scelta, tra le seguenti modalità: stampare su carta semplice una copia dell’osservazione prodotta attraverso il sito, firmarla e presentarla all’Ufficio Archivio e Protocollo in Piazza del Popolo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 150 alle 17, o presso l’Ufficio Protocollo dell’Area Pianificazione Territoriale – Piazzale Farini 21, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.
Le osservazioni potranno altresì essere inviate o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 11 novembre indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna piazza del Popolo 1: per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione.

Oppure, stampare su file PDF l’osservazione prodotta attraverso il sito, firmare digitalmente il file PDF ed inviarlo tramite PEC, di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( comune.ravenna@legalmail.it ). Le osservazioni, stampate su file PDF, potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( comune.ravenna@legalmail.it ) dall’indirizzo PostaCertificat@ CEC – PAC (es: nome.cognome@postacertificata.gov.it) di cui sia titolare il soggetto che presenta l’osservazione.

Tale casella di posta certificata CEC – PAC è assegnata a titolo gratuito dal “Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e per l'innovazione tecnologica” (DPCM 6 maggio 2009) a tutti i cittadini italiani maggiorenni che ne facciano richiesta, ed è un servizio di comunicazione elettronica tra Cittadino e Pubblica Amministrazione (per maggiori informazioni e per richiedere ed attivare una casella PostaCertificat@ CEC – PAC è necessario consultare il sitowww.postacertificata.gov.it ).

Gli Uffici del Servizio Progettazione Urbanistica, in via Mura di Porta Serrata 11, sono a disposizione per informazioni su appuntamento telefonando allo 0544482501 Le osservazioni che saranno presentate verranno poi controdedotte dal Consiglio Comunale in sede di approvazione del Pia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poc Tematico Darsena di Città: aperti i termini per le osservazioni

RavennaToday è in caricamento