rotate-mobile
Cronaca Via Mario Montanari

Rapinatrice seriale di negozi, fermata dai carabinieri una donna sospettata dei colpi

La signora avrebbe tentato un colpo in un negozio di incensi e olii essenziali di via Montanari

Caccia aperta alla rapinatrice seriale che, dallo scorso giovedì, ha messo a segno una serie di colpi ai danni dei negozi di Ravenna. Lunedì, verso le 20, una donna sospetta è stata fermata dai carabinieri dopo aver tentato una rapina ai danni di un negozio di incensi e olii essenziali di via Montanari.

Secondo le prime indiscrezioni, la malvivente è entrata a "La Piramide" ma, al suo interno, ha trovato due persone. I commercianti della zona infatti, per fare fronte agli attacchi, si erano organizzati in modo da non restare mai soli negli esercizi. Nonostante si fosse già calcata sul volto una sciarpa per travisarsi, vista la situazione, ha desistito e si è allontanata a piedi a tutta velocità verso via Montenero ma, il suo atteggiamento, ha fatto scattare l'allarme sia da parte dei negozianti che di alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Una pattuglia dell'Arma, che si trovava nella zona, è arrivata a sirene spiegate sul posto insieme a una Volante della polizia di Stato con carabinieri e agenti che hanno bloccato la donna. La signora,una 33enne campana, è stata accompagnata in caserma per accertamenti e non si esclude che possa essere la malvivente che, negli ultimi giorni, ha messo a segno le rapine nei negozi ravennati.

La donna è rimasta in caserma fino a tarda notte, dove è stata ascoltata dalla forze dell'ordine. Nei suoi confronti ci sono pesanti indizi.

CARABINIERI-NOTTE-BETTA-RAPINA-2

CARABINIERI-NOTTE-BETA-2016-3

CARABINIERI-NOTTE-BETA-2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatrice seriale di negozi, fermata dai carabinieri una donna sospettata dei colpi

RavennaToday è in caricamento