rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

"Succhia" 150 litri di gasolio e finisce nella rete dei Carabinieri

"Succhia" 150 litri di gasolio e si fa "beccare" dai Carabinieri. Nei guai è finito un cittadino slovacco di 35 anni. Lo straniero è stato fermato mentre viaggiava a bordo della propria auto a Sant'Agata sul Santerno

“Succhia” 150 litri di gasolio e si fa “beccare” dai Carabinieri. Nei guai è finito un cittadino slovacco di 35 anni. Lo straniero è stato fermato mentre viaggiava a bordo della propria auto a Sant'Agata sul Santerno dai militari della locale stazione, coadiuvati dai colleghi di Massa Lombarda, nel corso di un servizio di controllo. Agli uomini dell'Arma ha esibito un tagliato assicurativo che, a seguito di attento esame, è risultato contraffatto nel periodo di validità.

GASOLIO - I Carabinieri hanno poi perquisito l'auto, trovando 6 taniche in plastica con gasolio per autotrazione per un totale di litri 150, di verosimile provenienza e materiale da scasso (grossi cacciavite, martello, pinze, torce e guanti, tutto l’occorrente per compiere reati contro il patrimonio). Il 35enne è stato così denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per uso di atto falso, ricettazione e porto di armi o strumenti atti all’offesa.

SEQUESTRI - Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro insieme all’autovettura con la quale da oltre 6 mesi circolava senza avere la prescritta copertura assicurativa. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza del carburante sul conto del quale il soggetto forniva fantasiose indicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Succhia" 150 litri di gasolio e finisce nella rete dei Carabinieri

RavennaToday è in caricamento