rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Anita Garibaldi

Ricercati e spacciatori individuati dalla polizia ai giardini Speyer

Arrestato un cittadino romeno che doveva scontare una pena definitiva per una serie di furti negli appartamenti del lughese

Nella giornata di venerdì il personale della polizia di Sato, impegnato in una serie di controlli, ha arrestato un romeno 26enne sorpreso nei giardini Speyer di fronte alla Stazione ferroviaria. Gli agenti, dopo aver notato lo straniero, lo hanno fermato per identificarlo ed è emerso che il giovane doveva scontare una condanna definitiva di 7 mesi per una serie di furti in appartamento commessi a Lugo negli anni scorsi.

Accompagnato in Questura, il personale delle Volanti è poi tornato ai giardini Speyer notando che un altro giovane, alla vista delle divise, ha cercato di allontanarsi in tutta fretta fingendo di salire su un autobus. Ne è nato un inseguimento a piedi lungo via Carducci e, in piazza Anita Garibaldi, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Dalle tasche è spuntato un sacchetto con 13 grammi di hashish già divisi in stecche e pronti per essere spacciati. Anche lui è stato portato in Questura, gli sono stati trovati e sequestrati 350 euro ritenuti provento della vendita della droga, ed è stato denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti, lesioni e reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercati e spacciatori individuati dalla polizia ai giardini Speyer

RavennaToday è in caricamento