menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rientra in Italia illegalmente: arrestato e imbarcato di nuovo per il Brasile

Dalle verifiche è emerso che il cittadino straniero il 14 gennaio scorso, previa notifica del provvedimento di espulsione, era stato espulso dal territorio nazionale

Un 44enne brasiliano è stato arrestato per aver fatto ingresso sul territorio nazionale senza la preventiva autorizzazione. Martedì mattina le forze dell'ordine hanno effettuato un controllo a una struttura ricettiva faentina, al cui interno è stato identificato il brasiliano 44enne. Dalle verifiche è emerso che il cittadino straniero il 14 gennaio scorso, previa notifica del provvedimento di espulsione, era stato espulso dal territorio nazionale e imbarcato su un aereo diretto a San Paolo del Brasile.

Il cittadino straniero aveva quindi fatto rientro in Italia senza la preventiva autorizzazione del Ministero dell’Interno: per tale violazione è stato tratto in arresto. L'uomo, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato condotto all’aeroporto di Milano-Malpensa e nuovamente imbarcato su un aereo diretto in Brasile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento